b0e6cdaeb1 Mi piace molto guardarli. Include umorismo, (ragazzo seduto!) Romanticismo, azione, fantasia e altri generi. I finali ti fanno impazzire.Ma essendo in circa 150 episodi nel giro di pochi giorni, devo chiedermi come le persone potrebbero guardare questa storia apparentemente senza fine ripetutamente per anni. <br/> <br/> L'unica cosa che mi infastidisce a questo punto è Kikyo che sta distruggendo Kagome e la relazione di Inuyasha. (ciao, superami, Inuyasha. È MORTA !!!) <br/> <br/> Naraku era così disgustoso; mi ha fatto davvero arrabbiare. Perché non può semplicemente rimanere fermo e morire ??? <br/> <br/> Jaken è così patetico a volte è divertente. Quando si supponeva che morisse dal veleno, ho trovato difficile non ridere. <br/> <br/> Nel complesso, questo è uno spettacolo davvero buono. Gli do un 10 su 10. Inuyasha è praticamente lo spettacolo anime perfetto. Non è pensato per i bambini, dal momento che Inuyasha ama maledire molto e occasionalmente tende a essere un po 'di nudità. Ma a parte questo, questo spettacolo ha qualcosa per tutti! È una storia d'amore, una commedia, una fantasia, un'azione, un'avventura, un dramma e persino uno spavento occasionale da parte dei demoni che devono combattere. <br/> <br/> La trama è fantastica, e ogni personaggio ha la sua possedere una personalità meravigliosa Ti ritrovi ad amare ognuno di loro. Soprattutto Kagome e Inuyasha. Ti stai sempre chiedendo quale sarà il loro prossimo combattimento. Ogni episodio è fantastico, tu sei sempre attratto dalla storia, e ti rimane sempre la domanda che cosa succederà dopo. Guardalo una volta, e sei agganciato! & Quot; Inuyasha & quot; segue Kagome, un adolescente moderno di Tokyo che scopre accidentalmente un portale del tempo per l'era feudale giapponese. Oltre ai clan in guerra, incontra magia e demoni, incluso il semi-demone Inuyasha del titolo. <br/> <br/> Ho scoperto questo spettacolo nel mio elenco TV locale. Non c'era nessun riassunto o descrizione ma era su YTV e aveva un titolo giapponese quindi mi sono chiesto se fosse una nuova serie di anime. Sono andato a controllare il sito web di YTV e ho visto una foto, una foto di gruppo dei personaggi principali. L'ho guardato e ho detto, & quot; amerò questo spettacolo & quot; - Avevo ragione. <br/> <br/> Non penso che ci sia un aspetto della serie che non mi piace. Adoro l'insensibilità di Inuyasha e quando finge di non preoccuparsi quando lo fa davvero. Mi piace l'audacia di Kagome di fronte al pericolo, pur mantenendo la sua moderna goffaggine adolescenziale. Miroku, un monaco con un debole per le donne attraenti, il cui "tunnel del vento" è (un vuoto nella sua mano che risucchia qualsiasi cosa nelle vicinanze) è un'arma potente che un giorno potrebbe ucciderlo. Sango, un abile cacciatore di demoni con Kilala, il suo compagno felino che, quando necessario, può diventare un gatto dai denti a sciabola più grande di un cavallo, respirare il fuoco e correre in aria con le zampe fiammeggianti (se non sembra interessante a te, potresti essere arrivato nel posto sbagliato!). Mi piace anche Shippo, il piccolo demone volpe. <br/> <br/> I cattivi hanno anche la profondità, Naraku sembra solo volere il potere ma potrebbe avere altre cose per la testa. Sesshomaru (il fratellastro di Inuyasha) è uno dei cattivi più soave che abbia mai incontrato. Apparentemente spietato, è davvero molto onorevole, con un lato morbido ben nascosto. <br/> <br/> Amo il frequente umorismo, come la famiglia di Kagome che ha inventato varie malattie e afflizioni per spiegare la sua assenza da scuola, Inuyasha e Kagome's amicizia e le osservazioni di Shippo su smart-aleck. La musica è eccellente e mi piacciono i doppiatori inglesi. Alcuni degli attori, più recenti negli anime, a volte pronunciano nomi sbagliati (ma non è poi così male) mentre i veterani dell'animazione come Kirby Morrow e Kelly Sheridan fanno un lavoro migliore. L'unica voce di cui non ero sicuro era Jillian Michaels come Shippo, ma l'ho superata rapidamente. Ora amo il modo in cui Shippo dice & quot; Kagome & quot ;, & quot; Inuyasha & quot; e in particolare & quot; Kilala & quot ;. <br/> <br/> Se sei un fan dell'animazione, della fantasia, dell'azione-avventura e dell'umorismo, potresti voler provarlo. Non uccidermi fan ma ho qualcosa da dire su questo. <br/> <br/> Pro: Beh, la stagione più lievemente interessante che ho guardato fuori da tutte le stagioni che sono là fuori di Inuyasha ha appena avere l'arco di Shichinintai. A differenza delle altre stagioni, personalmente penso che questo abbia più di una trama reale e di quei mercenari; buon dio sono personaggi così simpatici. Peccato che siano stati uccisi. Naturalmente, vorrei scrivere un saggio di 15 pagine perché mi piace così tanto lo Shichinintai, ma sarebbe un po 'noioso per alcuni di voi. Quindi questa serie ha in realtà alcuni personaggi simpatici. Mi mancherà Bankotsu … povero, povero ragazzino psicopatico. <br/> <br/> Contro: Al di fuori dell'arco di Shichinintai, la serie è stata complessivamente noiosa, ripetitiva e alcuni dei personaggi sono estremamente irritanti. Ad esempio, Kagome: reagisce in modo eccessivo ai miei gusti; si comporta come Yuka da Elfen Lied. Inuyasha: E 'un demone cane forte con un'enorme spada. Cosa c'è di così straordinario in lui? Ha ORECCHIE DA CANE ADORABILI! Tch. Sesshomaru è tutto parlare, niente azione e molto arrogante. Naraku deve essere il più cattivo cattivo mai esistito nel mondo degli anime. Miroku e Sango … hanno un po 'di colore ma sembrano solo stare in disparte troppo. Ma cosa mi infastidisce di più se non hanno assolutamente alcun COMMON SENSE. Rumiko Takahashi ha fatto MOLTO meglio di così. L'ho visto prima. <br/> <br/> Se ti piacciono le serie con un sacco di azione, nessun fastidioso triangolo amoroso, nessuna ripetitività eccessiva, questo non è per te allora. Beh, penso che sia davvero uno spettacolo piuttosto buono. Concetto originale, e mi piacciono i personaggi. <br/> <br/> Una cosa che penso sia che sia stata trascinata troppo a lungo, molte cose sono andate bene. InuYasha avrebbe dovuto dimenticare Kikyo all'inizio della serie, Kikyo avrebbe dovuto morire presto e rimanere morto, e c'erano troppi episodi di riempimento con le stesse sequenze di battaglia. Alcuni personaggi diventano anche noiosi. <br/> <br/> Tutta la faccenda di Kikyo … Blablabla, dammi una pausa. In realtà preferisco Kikyo a Kagome ma per uno, è troppo vecchia per InuYasha. Si comporta come se fosse 16ish mentre lei ha circa 23 anni. Un'altra cosa, beh, l'avrebbero lasciata stare? Sono passati cinquant'anni, ha Kagome ora. A quale scopo è stata riportata non ne ho idea. Potrebbe essere stato causare un certo tipo di confusione nella storia d'amore di Kagome e InuYasha, ma non ha funzionato.L'episodio 48, in cui InuYasha sceglie Kikyo, ha cambiato la mia idea dell'intera serie. Fino ad allora ero follemente innamorato di lui .. quando ho iniziato a trovarlo un po 'stancante. <br/> <br/> La ricerca dei frammenti di gioielli sacri va decisamente molto più a lungo di quanto dovrebbe. Ma immagino che non avessero idee su cosa fare dopo? Avrebbero dovuto terminare la serie, invece di limitarla a caso e lasciare così tante persone a chiedersi cosa sarebbe successo. Ci sono molti episodi di riempimento che ti fanno sentire come se avessi perso mezz'ora. <br/> <br/> Alcune delle buffonate dei personaggi (ad esempio, Kagome's & quot; sit & quot ;, l'ossessione di Miroku con le donne, Naraku in generale) sono state trascinate troppo a lungo. <br/> <br/> Sono d'accordo con le persone che dicono di guardarne solo la metà, dopo un po 'diventano un po' fastidiosi. <br/> <br/> Ci sono un sacco di cose buone (che non nomino .. Non mi va di digitare molto di più), quelle sono solo quelle cattive. Apprezzo molto questa serie e rimarrà sempre un posto nel mio cuore (è stato il primo anime che ho davvero amato, ecco perché). <br/> <br/> Adoro lo spettacolo e lo guardo molto. Sono proprio quello che ho notato in questo mentre …
Trovatquipai Admin replied
348 weeks ago